TLAXCALA تلاكسكالا Τλαξκάλα Тлакскала la red internacional de traductores por la diversidad lingüística le réseau international des traducteurs pour la diversité linguistique the international network of translators for linguistic diversity الشبكة العالمية للمترجمين من اجل التنويع اللغوي das internationale Übersetzernetzwerk für sprachliche Vielfalt a rede internacional de tradutores pela diversidade linguística la rete internazionale di traduttori per la diversità linguistica la xarxa internacional dels traductors per a la diversitat lingüística översättarnas internationella nätverk för språklig mångfald شبکه بین المللی مترجمین خواهان حفظ تنوع گویش το διεθνής δίκτυο των μεταφραστών για τη γλωσσική ποικιλία международная сеть переводчиков языкового разнообразия Aẓeḍḍa n yemsuqqlen i lmend n uṭṭuqqet n yilsawen dilsel çeşitlilik için uluslararası çevirmen ağı la internacia reto de tradukistoj por la lingva diverso

 18/10/2017 Tlaxcala, the international network of translators for linguistic diversity Tlaxcala's Manifesto  
English  
 Greg Hunter 
Author /   Greg Hunter
Greg Hunter
Biographies available: Italiano  English 

 


Greg Hunter

 

Greg Hunter è il produttore e creatore di “USAWatchdog.com”. Lo slogan del sito è “analizzare le notizie per fornire un quadro chiaro di ciò che sta realmente accadendo.” Il sito tiene sotto osservazione le azioni del governo, gli interessi finanziari della gente e si addentra nelle manipolazioni dei media.
“USAWatchdog.com” di Greg Hunter non è né democratico né repubblicano, liberale o conservatore. Prima di creare e produrre il sito, Hunter ha trascorso quasi nove anni come corrispondente, conducendo importanti inchieste.
Ha lavorato per “ABC News” e “Good Morning America” per quasi 6 anni. Più di recente, Greg ha collaborato con la CNN per programmi come “Paula Zahn Now”, “American Morning” e in varie trasmissioni della CNN di natura finanziaria.  
Hunter è un reporter che colpisce duro, che ha una storia di ricerca della verità, non importa quanto sia difficile il soggetto. Alcune delle sue inchieste hanno riguardato “il munizionamento ad uranio depleto, mortalmente pericoloso”, con cui Hunter metteva allo scoperto le colpe dell’esercito per avere mancato di mettere in guardia le truppe dalla loro esposizione alla polvere radioattiva sul campo di battaglia.
In un’inchiesta dal titolo “Esibite i documenti!”, Hunter ha scoperto che nel 40 per cento dei pignoramenti i banchieri non possono dimostrare di essere legalmente i possessori della proprietà. Se un proprietario di casa, circondato da difficoltà, è consapevole di questa situazione, essere così informato potrebbe significare per lui la differenza tra essere buttato fuori al freddo e avere un tetto sopra la testa.
E in un report del marzo 2008, Hunter ha portato alla luce il fatto nascosto che le banche erano in difficoltà e l’economia era diretta verso il crollo. Greg avvertiva i telespettatori dei problemi incombenti molto prima che altri giornalisti raccogliessero notizie sull’incombente catastrofe finanziaria. Nel 2009, molti nei media mainstream affermavano cose come “nessuno aveva visto arrivare la crisi”!
Hunter è entrato in “ABC News” nel 1999, dalla “WTSP-TV” di Tampa. Gli sono stati assegnati un “National Headliner Award”, un “Freddie Award” internazionale per le sue inchieste sul sistema medico-sanitario, così come premi per il suo giornalismo di inchiesta, sia dalla “Society of Professional Journalists” che dalla “Radio Television News Directors Association”.





URL: http://usawatchdog.com/

URL of this page : http://www.tlaxcala-int.org/biographie.asp?ref_aut=2289&lg_pp=it


 All Tlaxcala pages are protected under Copyleft.