TLAXCALA تلاكسكالا Τλαξκάλα Тлакскала la red internacional de traductores por la diversidad lingüística le réseau international des traducteurs pour la diversité linguistique the international network of translators for linguistic diversity الشبكة العالمية للمترجمين من اجل التنويع اللغوي das internationale Übersetzernetzwerk für sprachliche Vielfalt a rede internacional de tradutores pela diversidade linguística la rete internazionale di traduttori per la diversità linguistica la xarxa internacional dels traductors per a la diversitat lingüística översättarnas internationella nätverk för språklig mångfald شبکه بین المللی مترجمین خواهان حفظ تنوع گویش το διεθνής δίκτυο των μεταφραστών για τη γλωσσική ποικιλία международная сеть переводчиков языкового разнообразия Aẓeḍḍa n yemsuqqlen i lmend n uṭṭuqqet n yilsawen dilsel çeşitlilik için uluslararası çevirmen ağı

 11/08/2020 Tlaxcala, the international network of translators for linguistic diversity Tlaxcala's Manifesto  
English  
 CULTURE & COMMUNICATION 
CULTURE & COMMUNICATION / Capitalovirus, Communavirus, Paranoiavirus: cospirazioniamo, cospirazioniamo, qualcosa resterà
Date of publication at Tlaxcala: 17/03/2020
Original: Capitalovirus, Communavirus, Paranoiavirus : conspirationnons, conspirationnons, il en restera toujours quelque chose
Translations available: Español  Português/Galego 

Colpi di dente n° 164
Capitalovirus, Communavirus, Paranoiavirus: cospirazioniamo, cospirazioniamo, qualcosa resterà

Ayman El Kayman Αϋμαν Eλ Καϋμάν أيمن الكايمان

Translated by  Alba Canelli

 

Mentre sempre più persone nel mondo ricco, libero e democratico sono gli arresti domiciliari in questo memorabile mese di marzo 2020, la navigazione in rete sta crescendo esponenzialmente ai limiti della saturazione. E, come è "normale", le teorie sulle cospirazioni dietro l'epi..., scusate, la pandemia, fioriscono come margherite in primavera. Proprio come i saggi consigli di inturbanati di di ogni genere che si rifiutano di indossare una maschera, raccomandando di recitare alcuni versi del Corano per proteggersi (come fece un eminente ayatollah di Qom), o di baciare un'icona di Cristo (come fece un pope greco), o di mangiare aglio bollito (come fece una nonna senegalese).

 

Elenco riassuntivo delle principali teorie in circolazione:

- È un colpo dei musi gialli per:

a) vendere al mondo il vaccino che hanno inventato nei loro laboratori segreti

b) innescare la loro rivoluzione globale e prendere il controllo delle imprese del mondo libero. Obiettivo: la versione postmoderna della dittatura del proletariato, la Global Zonghuo Inc.

- È una mossa dei yankee per:

a) distruggere una volta per tutte tutti i regimi che li fanno incazzare: Cina, Iran, Corea del Nord, Siria, Venezuela, Cuba e compagnia, e, tra l'altro, l'Unione Europea.

b) vendere al mondo il vaccino che hanno sviluppato nei loro laboratori segreti.

- È una bravata:

a) del Vaticano per fermare l'inesorabile avanzata degli evangelici...

b) degli evangelici per fermare l'avanzata dei CCC (Cherubini cattolici comunisti)

c) degli ebrei per completare l'israelizzazione del mondo

d) degli sciiti per spazzare via sunniti, cristiani ed ebrei

e) dei jihadisti per poter istituire finalmente il Califfato Globale (Global Caliphate Inc. LLC)

- È un trucco dei:

a) GAFA (Google, Amazon, Facebook, Apple) per prendere il controllo definitivo del mondo una volta che miliardi di esseri umani saranno agli arresti domiciliari e non potranno fare altro che navigare e ordinare online  cibo trasportato da kamikaze pagati in Bitcoins.

b) laboratori produttori di vaccini per fare il deal del secolo, vendendo 8 miliardi di dosi di vaccino

c) vari Dei diversi per punire l'umanità peccatrice

d) marziani per prendere il controllo del pianeta Terra.

Più seriamente, il GOP (Global Organized Panics) è a dir poco sospetto. Ad oggi, il virus Covid-19 ha ucciso tra le 6.000 e le 7.000 persone in 10 settimane, circa quanto lo SRAS qualche anno fa.

La malaria ha ucciso 400.000 persone in tutto il mondo nel 2019.

L'H1N1 ha ucciso 284.500 persone nel 2009-2010.

L'influenza "comune" ha ucciso 8.500 persone in Francia e 68.000 negli USA solo l'anno scorso.

Ebola ha ucciso tra le 30 e le 50.000 persone in 4 anni.

La dengue ne ha uccise circa 1.500.

E la fame uccide 25.000 persone al giorno, per lo più bambini, neri e olivastri. Non ci sono teorie di cospirazione su di loro, e non c'è alcun tentativo di sviluppare un vaccino per questa pandemia.

Strano, hai detto strano?

E se, molto semplicemente, la pandemia, la cui esatta causa e origine geografica rimane sconosciuta, fosse semplicemente un messaggio di Mamma Natura agli umani e a chi li governa per dire loro: “Basta! Fermate tutto e ricominciare da capo!”. ? I primi effetti positivi della pandemia si sono già fatti sentire:

  • le foto satellitari mostrano una drastica diminuzione dell'inquinamento in Cina...
  • il governo di Hong Kong ha deciso di soddisfare una richiesta dei Gilet Gialli, di distribuire un reddito base di 1.200 euro a tutti gli abitanti, “per stimolare il consumo, e quindi la produzione”, insomma per mantenere la macchina in funzione.
  • il governo conservatore tedesco ha dichiarato che se la crisi dovesse peggiorare, prende in considerazione di nazionalizzare imprese.
  • I sindacati italiani hanno ottenuto una dotazione di 4 miliardi di euro di “ammortizzatori sociali” per i lavoratori costretti a restare a casa o a continuare ad andare al lavoro. E dal lato dei lavoratori precari, che sono legioni e poco o per nulla rappresentati dai sindacati, si è sentito un solo grido: “Reddito di quarantena!”, una richiesta logica. “Se non posso più lavorare”, dice questo rider, “come pagherò l'affitto!” Tutto ciò che resta da fare per Roma è seguire l'esempio di Hong Kong.

Insomma, rispettate le istruzioni di sicurezza e approfittate delle vostre soste a casa per esplorare il mio acquitrino e non esitate a pubblicare i vostri commenti qui. E lunga vita al Prode Cavaliere Compagno Presidente Xi Jinping! Lunga sia la sua vita, lunga, lunghissima, che duri diecimila  anni!

 

 

 

 





Courtesy of Tlaxcala
Source: https://kayman-coupsdedent.blogspot.com/2020/03/n-164-capitalovirus-communavirus.html
Publication date of original article: 16/03/2020
URL of this page : http://www.tlaxcala-int.org/article.asp?reference=28371

 

Tags: CapitalovirusCommunavirusParanoiavirusCoronavirusCovid-19Teorie cospirazionistePanico Globale Organizzato
 

 
Print this page
Print this page
Send this page
Send this page


 All Tlaxcala pages are protected under Copyleft.